ECCOCI QUI
- libreriacartabianca
- 23 feb 2015
- Tempo di lettura: 1 min

“Il vero luogo natìo è quello dove per la prima volta si è posato uno sguardo consapevole su se stessi: la mia prima patria sono i libri” (Yorcenaur – Memorie di Adriano)
La frase che abbiamo scelto come incipit è una di quelle che possono toglier la voglia di scrivere anche ad un grande scrittore, ma noi non abbiamo paura di nulla e con una certa sfrontatezza accogliamo la frase della Yourcenar e la facciamo nostra, anzi, vostra.
Perché Libreria Carta Bianca vorremmo che diventasse il luogo dove tanti di voi si sentissero liberi di venir a scegliere il proprio pezzo di patria, il libro, i libri, le storie che accompagnano ognuno di noi, tutte diverse e tutte ascoltate con il proprio ritmo.
Carta Bianca vorremmo diventasse il luogo dove ognuno di voi si sentisse accolto e, quando necessario, guidato…
E questo spazio virtuale sarà solo un modo in più per tenerci in contatto, per farvi sapere le novità editoriali, i pensieri che ci spingono a scegliere un romanzo piuttosto che un altro, gli eventi che organizziamo a volte con la sola voglia di “far festa” con i nostri amici lettori.
Quindi noi siamo qui, online, e aspettiamo i vostri suggerimenti e consigli, ma soprattutto siamo qui, a Bazzano ad aspettarvi per diventare amici, veri.
Paola e Beatrice